#Maicosìsuonati School Party: Classi seconde | Carlo Pepoli Edition

By Staff Suonny Space 5 mesi agoNo Comments
Home  /  Eventi  /  #Maicosìsuonati School Party: Classi seconde | Carlo Pepoli Edition

Cari “suonati” delle classi seconde della scuola Carlo Pepoli, questo messaggio è per voi! Prima di tutto vogliamo ringraziarvi pubblicamente per l’entusiasmo con cui avete accolto l’evento #Maicosìsuonati School Party! Purtroppo a causa di un problema tecnico imprevedibile e indipendente dal nostro operato, lo spazio non sarà utilizzabile questo fine settimana e siamo costretti a rimandare la festa! Data l’alta adesione non vogliamo far saltare questo appuntamento ma posticiparlo a dopo l’estate! Vi stiamo contattando per scusarci e concordare con ognuno di voi la modalità di restituzione della caparra legata all’adesione! Faremo un “sondaggio” per trovare una nuova data e quindi possiamo dire… #staytuned!

#Maicosìsuonati School Party è un evento ideato dall’Associazione Sportiva e Culturale Suonny Space (affiliata AICS) e dedicato, in questo primo appuntamento, a tutti gli studenti delle classi seconde della scuola media Carlo Pepoli.
Musica, giochi, cena e open bar analcolico per divertirsi in un ambiente sicuro e monitorato dal personale qualificato del Suonny perchè… ci piace essere “suonati” ma sempre con la testa sulle spalle!

 
 

 

✭ FOOD & DRINK ✭
Pizza a volontà per tutti ma non solo! Non mancheranno pop corn, patatine, salatini e il nostro fantastico open bar analcolico con tanti cocktail super fruttati dai mille colori preparati ad hoc solo per voi! Sarà possibile indicare eventuali intolleranze e allergie per richiedere un menù speciale a sostituzione della pizza: nessuno resterà a digiuno!
✭ MUSICA ✭
Ebbene si, anche noi siamo vittime della Rovazzi e compagnia bella mania… Quindi preparate tutti i passi che conoscete perché ci scateneremo e chissà magari vi faremo ascoltare anche qualche hit inedita da aggiungere alle vostre playlist per l’estate!
GAMES ✭
E oltre la musica? Nelle nostre feste non si può certo fare a meno delle sfide e così potrete organizzare tornei di freccette, biliardino, ping pong e canestro! Ce n’è per tutti i gusti!
✭ PHOTO FUN ✭
Questo è l’angolo più “suonato” della festa perché noi del Suonny siamo fatti così: colorati, divertenti e social!
Per cui, con il consenso dei vostri genitori, potrete essere fotografati in mille modi diversi: da soli o con i vostri amici, con assurde espressioni o accessori, in posa o mentre vi state divertendo. Le vostre foto, se e solo se autorizzati, verranno pubblicate nell’album Facebook della pagina del Suonny Space e potrete così scaricarle per ricordo!

Partecipare al “#MaicosìsuonatiSchoolParty” è molto semplice!
L’evento prevede il versamento di una quota di 25 €* che comprende:

> la tessera AICS e quindi la possibilità di accedere a tutti i relativi sconti e convenzioni previsti (Cliccare qui per l’elenco completo);
> la cena e le stuzzicherie;
> l’open bar analcolico;
* Per i possessori di tessera AICS, la quota è di 20 €.

Per organizzare al meglio le presenze chiediamo ai genitori di:
1) Scaricare qui il nostro modulo e compilarlo in ogni sua parte;
2) Nel modulo potrete indicare eventuali intolleranze o allergie dei vostri figli;
3) Nel modulo potrete dare o meno il consenso all’attività di “Photo Fun”.

Una volta compilato il modulo potrete portarlo direttamente al Suonny Space – Via Michelino 93/2b – in questi giorni e orari:
– Tutti i lunedì 17:30 – 20:30;
– Tutti i martedì 18:30 – 22:30;

Abbiamo voluto predisporre la consegna fisica del modulo in modo da creare l’occasione per conoscerci e farvi visionare lo spazio prima dell’evento. Inoltre ricordate che per ogni informazione aggiuntiva o richiesta potete scrivere a info@suonnyspace.com!

 

 

  • #Maicosìsuonati School Party è ideato e organizzato dall’Associazione Sportiva e Culturale Suonny Space (affiliata AICS).
    Ma… facciamo un passo indietro: vogliamo raccontarvi chi siamo e per conoscerci basta un click qui!
  • Ad ogni partecipante verrà consegnato un coupon con il quale rifarsi il look presso B-side Parrucchiere di via Giuseppe Mezzofanti, 81/a: taglio, piega, punte color, acconciature e taglio ragazzo in sconto per l’occasione!
  • In collaborazione con il Bar Megarih di via Giuseppe Mezzofanti, 81/c: il caffè è servito!

Il primo evento targato #Maicosìsuonati School Party vi aspetta! Continuate a seguirci sulla nostra pagina per tutte le novità! 😉

    

 

 

 

 

 

Categories:
  Eventi, News
this post was shared 0 times
 000
About

 Staff Suonny Space

  (14 articles)

Leave a Reply

Your email address will not be published.